Sport

Camogli ha celebrato la passione dei giovani atleti

Venerdì 9 maggio, nell'aula del Consiglio Comunale

Camogli ha celebrato la passione dei giovani atleti
Pubblicato:

Venerdì 9 maggio, a Camogli, nell'aula del Consiglio Comunale, si è tenuto un incontro dove è stato celebrato l'impegno e la passione degli atleti giovanili. La riunione, presieduta dal Vicesindaco Lorenzo Ghisoli, ha visto la partecipazione dell'Associazione Bici Camogli Golfo Paradiso Pro Recco Bike, nata nel 2000 dalla fusione di tre società sportive.

Il commento di Claudio Pompei

"Abbiamo espresso a tutto il direttivo, agli allenatori, ai genitori la nostra gratitudine per far praticare sport ai ragazzi. Attraverso le varie discipline sportive, si affrontano non solo sfide con gli altri, ma anche con se stessi, si socializza, si creano coesione e sinergie - dichiara Pompei, consigliere comunale a Camogli con delega politiche giovanili e sport - Con l'occasione abbiamo voluto consegnare un pensiero di vicinanza e stima, a Roberto Giannini, atleta di questa società, non solo per le tante vittorie conseguite in carriera, per l'esempio di impegno, passione, fatica e volontà che offre ai piccoli atleti e a tutti noi.
Una particolarità : la società Bici Camogli ha ideato la creazione di una raccolta di figurine da conservare in un album, con le foto di tutti i tesserati della società stessa. Ad ogni allenamento ben fatto ai bambini viene consegnato come premio un pacchetto".
Seguici sui nostri canali