SABATO 5 MARZO

Cena benefica alla Cava Ardè a favore della Croce Rossa di Cicagna e di Gattorna

Nell’antico laboratorio dove lavoravano l’ardesia estratta nella cava

Cena benefica alla Cava Ardè a favore della Croce Rossa di Cicagna e di Gattorna
Pubblicato:

Sabato 5 marzo alla “Cava Ardè” a Isolona di Orero, in Via Isolona 20, si è svolgerà una cena benefica il cui contributo verrà devoluto alla Croce Rossa di Cicagna e a quella di Gattorna. L’attuale location del ristorante era l’antico laboratorio dove lavoravano l’ardesia estratta nella cava e oggi il posto ha acquistato una nuova vita e ha assunto connotati di originale raffinatezza.

"L’incontro di sabato rappresenta un modo amicale e concreto per ringraziare tutti coloro che appartengono alla “Grande Famiglia della C.R.I."

Il Presidente della Croce Rossa di Gattorna, Paolo Boccardo, informa che

“La serata di sabato sarà un’occasione speciale e particolare per unire e condividere i nostri intenti a fini di solidarietà in modo da contribuire al sostegno di iniziative sociali e solidali che vengono quotidianamente portate avanti dalla Croce Rossa. In particolare, durante questo storico momento di tragedie sociali e civili che stanno affliggendo la popolazione ucraina, la Croce Rossa sta attuando forme di aiuto e di intervento umanitario a favore delle persone sofferenti e danneggiate.

L’incontro di sabato rappresenta un modo amicale e concreto per ringraziare tutti coloro che appartengono alla “ Grande Famiglia” della C.R.I.

Il costante e continuativo lavoro di assistenza interventistica a livello sanitario a cui si dedicano con passione e dedizione i nostri volontari rappresenta un importante e fondamentale contributo volto alla realizzazione di fini sociali e di solidarietà pubblica rivolti alla collettività. Durante la serata verranno messe all’asta delle cravatte firmate “Marinella” il cui contributo, insieme a 10 euro a persona, verrà devoluto a favore dei Comitati di Gattorna e Cicagna della Croce Rossa; sarà inoltre possibile partecipare a una visita guidata proprio all’interno delle cave. Questo il collegamento al social Facebook in cui è possibile trovare informazioni specifiche, tra cui il menù proposto dal ristorante: Facebook Cava Ardè”.

Per maggiori informazioni o approfondimenti in merito è possibile inviare una mail alla Croce Rossa di Gattorna gattorna@cri.it o a quella di Cicagna cicagna@cri.it, oppure telefonare al numero della Croce Rossa di Gattorna 0185/931807 o a quello della Croce Rossa di Cicagna 0185/92696.

Seguici sui nostri canali