Attualità
Venerdì 17 febbraio

Cena di beneficenza per rifare i tetti del Villaggio

Gravemente danneggiati dalla tromba d’aria dello scorso 18 agosto 2022

Cena di beneficenza per rifare i tetti del Villaggio
Attualità Valli ed entroterra, 11 Febbraio 2023 ore 09:23

Una serata di beneficenza per la ristrutturazione del tetto della palestra, gravemente danneggiata dalla tromba d’aria dello scorso 18 agosto 2022: l’invito è per venerdì prossimo, 17 febbraio, alle 20 al Villaggio del Ragazzo. Già numerosi i partecipanti.

Come prenotare

«Il rifacimento della palestra era già in programma – spiega il presidente del Villaggio prete Rinaldo Rocca, ma ora è necessario perché, dopo la tromba d’aria, la palestra è inagibile. Questi lavori sono molto onerosi: il costo da sostenere, comprensivo anche del consolidamento antisismico, del rifacimento del tetto e degli spogliatoi, supererà il milione di euro. Alla cena, preparata dal nostro chef Nicola Righes e per la quale è previsto un contributo di 30 euro, seguirà una lotteria con ricchi premi. Prenotatevi per tempo telefonando (anche WhatsApp) al numero 348 777 8134 o via email all’indirizzo prete@villaggio.org, vi aspettiamo!».

Il menu della serata prevede antipasti misti variegati e sfiziosi, risotto al Nebbiolo e Castelmagno, rollé di faraona con quenelle di prebugiun al cavolo nero, torta delizia al cioccolato dello chef Nicola, vino, acqua, caffè.

Seguici sui nostri canali