Centro Anidra, oggi l'asta
Si parte da un prezzo base di 391mila euro

Seconda chiamata per gli immobili del centro Anidra: l'udienza è prevista oggi, mercoledì 19 gennaio 2022 alle 16, senza incanto. Le offerte dovevano essere presentate entro le 12 del 18 gennaio 2022.
Il fabbricato al centro di un'inchiesta
Si tratta del fabbricato al centro della cronaca giudiziaria per la morte della giovane Roberta Repetto, che nella struttura sarebbe stata sottoposta a intervento chirurgico di asportazione di un neo in ambiente non idoneo, e che sarebbe poi deceduta anche per le conseguenze di tale intervento per cui sono sotto processo il medico Paolo Oneda e il "guru" del centro, Paolo Vincenzo Bendinelli.
Prima asta andata deserta
La prima asta per aggiudicarsi l'immobile era andata deserta: si riparte da 391.555,50 euro, con offerta minima di 294.000,00 euro.
Il fabbricato ad uso turistico ricettivo, articolato su due piani, costituito di n. 4 unità, di cui n. 2 al piano terra composte entrambe da camera, ingresso e bagno, e n. 2 al piano primo, composte l’una da camera, ingresso e bagno e l’altra da mini alloggio, formato da camera, angolo cottura e soggiorno, ingresso, bagno e balcone, oltre corte esterna (circa mq. 357) e locale tecnico ad uso caldaia e magazzino ad uso lavanderia, per una superficie commerciale complessiva di circa mq. 119. Una scala esterna collega i due piani dell’agriturismo e una serie di rampe conduce al giardino e al volume tecnico.
La famiglia di Roberta a Quarto Grado
Intato venerdì 21 gennaio la famiglia di Roberta Repetto sarà ospite della trasmissione Quarto Grado in onda su Rete4 dalle ore 21, per ripercorrere quanto accaduto e rilasciare nuove dichiarazioni.