Attualità
SANREMO 2023

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo. L'annuncio al Tg1. Le reazioni

Il Sindaco di Sanremo sotto il post dell'influencer: "Complimenti Chiara Ferragni, ti aspettiamo a Sanremo"

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo. L'annuncio al Tg1. Le reazioni
Attualità 21 Giugno 2022 ore 08:26

L'annuncio ufficiale è arrivato in prima serata durante il Tg1 ieri sera. Chiara Ferragni, l'"imprenditrice digitale" regina dei social e moglie di Fedez sarà al Festival di Sanremo. "Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023" ha scritto la Ferragni sul suo profilo Instagram che conta 27 milioni di follower in tutto il mondo. "Mi tremano le mani" ha detto in una storia su Instagram Chiara Ferragni mentre il marito esultava "Congratulazioni amore mio"

Un colpo per la Rai, vista la popolarità dell'influencer e anche alla luce della rinuncia di Fiorello che ieri ha ufficialmente declinato l'invito a tornare a Sanremo: "La mia avventura al Festival è chiusa per sempre" ha dichiarato il presentatore.

"Chi sarà la prima co-conduttrice del Festival di Sanremo della prima e ultima serata del Festival di Sanremo? - ha detto Amadeus durante la diretta al Tg1 - Apre e chiude il Festival di Sanremo sul palco dell'Ariston Chiara Ferragni".

Immediato il commento del Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, che sotto il post di Chiara Ferragni ha scritto: "Complimenti Chiara Ferragni, ti aspettiamo a Sanremo"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter