L'iniziativa

Chiavari, una nuova guida delle attività di ristorazione presenti nel Comune

L'idea promossa da Ascom Delegazione di Chiavari e Lavagna in collaborazione con Associazione Albergatori Chiavari e Promotur

Chiavari, una nuova guida delle attività di ristorazione presenti nel Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

Ascom Delegazione di Chiavari e Lavagna ha promosso, in collaborazione con Associazione Albergatori Chiavari e Promotur, la realizzazione di una cartina/guida delle attività di Ristorazione presenti nel Comune di Chiavari.

Gli esercizi, 73 in tutto, sono stati suddivisi per tipologie senza distinzione di appartenenza o meno ad associazioni di categoria.

Ogni attività riporta, oltre all'insegna con denominazione, l'indirizzo, il telefono e il giorno di chiusura. Sul fronte della piantina sono riportati i numeri di riferimento che conducono al singolo esercizio in elenco sul retro.

La nuova cartina delle attività di ristorazione

L'operazione è interamente sostenuta economicamente dalle suddette entità e da tre sponsor di Aziende operanti nel settore dei pubblici esercizi: Curti 1987, della Fabbrizii e Santa Rita.

Il foglio in formato A3, a colori A/R, è stato stampato in 5.000 copie e verrà distribuito gratuitamente.

E' disponibile presso lo IAT di Chiavari.

Ne riceveranno copie tutti gli alberghi, i B&B, gli stabilimenti balneari, e comunque chiunque ne abbia necessità nello svolgimento del proprio lavoro nel campo del turismo.

Seguici sui nostri canali