Menu
Cerca
Da Milano a Sestri

Cogorno, Monte San Giacomo tappa del sentiero dei Celti

Lunedì 7 giugno alle ore 9:30 presso la Basilica dei Fieschi di San Salvatore il Comune incontra i progettisti e le guide ambientali ideatori dell’itinerario

Cogorno, Monte San Giacomo tappa del sentiero dei Celti
Attualità Valli ed entroterra, 05 Giugno 2021 ore 16:58

L’amministrazione Comunale di Cogorno, insieme ai comuni di Lavagna, Ne e Sestri Levante, organizzano lunedì 7 giugno alle ore 9:30 presso la Basilica dei Fieschi di San Salvatore, un incontro tecnico operativo con i progettisti e le guide ambientali ideatori dell’itinerario dei “Celti liguri”.

San Giacomo tappa del sentiero dei Celti

Scopo dell’incontro creare una collaborazione che colleghi la valorizzazione del Massiccio del Monte San Giacomo Capenardo all’itinerario. La riunione è sostenuta da Regione Liguria; nel corso dell’incontro interverrà telefonicamente il vicepresidente della Regione, Alessandro Piana.

Un gruppo di guide è partito lo scorso 28 maggio da Milano e arriveranno domenica 6 giugno a Sestri Levante, passando per il Massiccio del Monte San Giacomo; in località Rocchetta, nella giornata di domani, domenica 6 giugno incontreranno attorno alle ore 13 i rappresentanti delle quattro amministrazioni comunali, che da circa due anni stanno lavorando per la valorizzazione del Massiccio del Monte San Giacomo Capenardo.