Dalle 18 di oggi, martedì 18 novembre, la SP34 di Cogorno è nuovamente percorribile, dopo la frana che aveva imposto la chiusura all’altezza del km 7+700 provocata delle intense piogge del weekend. A renderlo noto è Citta Metropolitana di Genova
La circolazione è ora regolata da un senso unico alternato a vista, una misura temporanea che ci permette di ripristinare il collegamento in sicurezza nell’attesa degli interventi definitivi, già programmati nei prossimi giorni.
Il vicesindaco metropolitano e consigliere delegato alla Viabilità, Simone Franceschi, ha voluto rivolgere un ringraziamento speciale a chi, con tempestività e senso di comunità, ha contribuito alla rapida riapertura:
«Un grazie sentito al privato, proprietario del terreno interessato dalla frana, che non ha esitato a farsi carico delle operazioni e a contattare gli operatori per mettere in sicurezza il materiale nella sua proprietà. La collaborazione dei cittadini è preziosa e ci permette di intervenire con ancora maggiore rapidità ed efficacia».