L'iniziativa

Comitato No Tunnel per la Fontanabuona: «Faremo un annuncio della massima importanza»

Sale l'attesa per lo svolgimento della conferenza stampa indetta per sabato 17 maggio alle 10:45 a Rapallo, in piazza Cavour

Comitato No Tunnel per la Fontanabuona: «Faremo un annuncio della massima importanza»
Pubblicato:
Aggiornato:

Il “Comitato No Tunnel per la Fontanabuona” ha indetto una conferenza stampa che si terrà a Rapallo, in piazza Cavour, sabato prossimo, 17 maggio, alle 10:45.

Al centro dell’attenzione quello che lo stesso comitato definisce come un “annuncio di massima importanza”.

Interverranno Marco Grondacci, giurista ambientale nonché consulente del comitato, e Piera Sommovigo, avvocato nonché legale del comitato.

«Il Comitato No Tunnel Fontanabuona invita tutti alla conferenza stampa pubblica - dice il gruppo -. In un momento cruciale per il futuro del nostro territorio, abbiamo un annuncio importante da condividere con la cittadinanza e con la stampa. Un passaggio decisivo, frutto di mesi di lavoro, confronto e impegno. Saranno presenti consulenti tecnici e legali del Comitato, per spiegare in modo chiaro e documentato la situazione e i prossimi passi. Invitiamo giornalisti, cittadine e cittadini, comitati e realtà del territorio a partecipare e a contribuire con la propria voce, presenza e sostegno. Le istituzioni tacciono, ma i cittadini parlano, si muovono e non mollano. Uniti, possiamo difendere Rapallo. Uniti, possiamo farci ascoltare. Vi aspettiamo».

Seguici sui nostri canali