Pubblicato:
Viabilità
Concerto di Gaia a Santa: le modifiche alla viabilità
E' interdetta la circolazione veicolare in piazza Martiri della Libertà, nel tratto compreso tra via Pescino e corso Marconi, dalle 21 alle 24

In occasione del concerto di Gaia, previsto oggi, mercoledì 6 agosto, alle 21.30 all'Anfiteatro Bindi, sono state adottate le opportune misure sia per favorire l'afflusso e il deflusso in sicurezza del pubblico presente, sia per agevolare la sosta dei ciclomotori.
Le modifiche
In particolare, il comando di Polizia Locale ha interdetto la circolazione veicolare in piazza Martiri della Libertà, nel tratto compreso tra via Pescino e corso Marconi, dalle 21 alle 24.
I veicoli provenienti da piazza Vittorio Veneto e diretti verso Portofino saranno deviati verso via Solimano; i veicoli con direzione Rapallo in Via Favale. E' fatta eccezione per i veicoli d'emergenza e di soccorso, di trasporto pubblico e taxi.
Inoltre, dalle 20 alle 24, l'area di sosta a pagamento per autovetture in piazza Martiri della Libertà, tra il civico 1 e il civico 4, sarà riservata alla sosta dei motocicli.