poste italiane

Consegna pacchi: a Natale aumentata nel levante dell'80%

Nel Levante sono 62 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste presso i quali è possibile ritirare i propri acquisti in modo semplice e veloce

Consegna pacchi: a Natale aumentata nel levante dell'80%
Pubblicato:

Cresce ancora il numero dei pacchi consegnati da Poste Italiane. Nel levante genovese, nel mese di dicembre 2023, il volume di pacchi recapitati dai portalettere è aumentato di quasi l’80% rispetto alla media degli invii durante l’anno.

L’incremento degli acquisti online è legato alle campagne promozionali dei principali player dell’e-commerce e agli acquisti per le festività di fine anno e coincide con il periodo in cui si registra il volume di consegne più alto per la rete logistica di Poste Italiane.

Grazie alla capillarità e all’efficienza della distribuzione di Poste Italiane, che nel Levante genovese può contare su circa 120 portalettere e una flotta di 43 mezzi ibridi, ha garantito le consegne su tutto il territorio provinciale, dai Comuni più piccoli e remoti alle città più grandi.

Oltre alla logistica tradizionale, la distribuzione di Poste può contare sulla rete Punto Poste, l’insieme di attività commerciali che offrono i servizi di ritiro e spedizioni pacchi, che conta 10.000 tabaccherie, bar, cartolerie, negozi ed edicole presso le quali è possibile ritirare i propri acquisti in modo semplice e veloce. Nel Levante genovese sono 62 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste

Seguici sui nostri canali