CHIAVARI

Continua in mare la Tag Heuer Vela Cup

Oggi si replica, con le regate in mare e le premiazioni, questo pomeriggio (a partire dalle 16 circa) questa volta in porto.

Continua in mare la Tag Heuer Vela Cup
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande successo per il primo giorno della Tag Heuer Vela Cup. Ieri è stata davvero un'autentica festa del mare, che ha fatto divertire gli equipaggi e ha attirato l'attenzione di tanti visitatori in porto e sulla passeggiata a mare, per godersi lo spettacolo delle circa settanta vele, che hanno solcato lo specchio d'acqua antistante Chiavari.

La premiazione di ieri sera in piazza Mazzini e il concerto

Accattivante e piacevole anche la premiazione di ieri sera, in piazza Mazzini, che ha visto assegnare tanti premi messi i palio dai partners della manifestazione. La premiazione è stata impreziosita dal concerto jazz della Tigullio Big Band, diretta da Danilo Marchello, primo appuntamento con la musica dal vivo dopo tanto tempo, come hanno sottolineato l'a.d. Di Calata Ovest, Eugenio Michelino e il Sindaco di Chiavari, Marco Di Capua: "E' il primo concerto in presenza ed è un bel segnale di ripartenza per la città - ha sottolineato Di Capua – è bello rivedere in piazza tanta gente con la voglia di divertirsi. Questa sarà un'estate ricca di eventi, tutta da vivere in presenza, ringrazio Marina di Chiavari Calata Ovest per tutte le iniziative culturali che stanno organizzando".

Alle parole del sindaco hanno fatto eco quelle di Michelino: "Quello di oggi è solo il punto di partenza, proseguiremo i nostri filoni di iniziative per portare il mare in città e anche per portare tanta gente nel nostro porto, che si fregia di essere marina resort, quindi un albergo galleggiante, ma anche un punto di riferimento culturale per tutti i chiavaresi".

Oggi si replica, con le regate in mare e le premiazioni, questo pomeriggio (a partire dalle 16 circa) questa volta in porto.

Seguici sui nostri canali