Attualità
mezzanego

Contributi, quando l'unione fa la forza

Il commento dei consiglieri di opposizione

Contributi, quando l'unione fa la forza
Attualità Valli ed entroterra, 14 Novembre 2021 ore 08:53

Grandi notizie da Mezzanego e per Mezzanego.
Il bando per il contributo a fondo perduto per le attività commerciali e artigianali del Comune è giunto al termine poco tempo fa. I consiglieri di minoranza Marcello Perona e Sergio Rebori sono pienamente soddisfatti del traguardo appena tagliato: «La graduatoria è stata stilata e le attività che ne hanno fatto richiesta hanno ricevuto la comunicazione dell’importo assegnato, Ma non basta! Nel corso dell’ultimo consiglio comunale abbiamo approvato delle importanti variazioni attive in bilancio per parecchie centinaia di migliaia di euro», spiegano con entusiasmo.
«Contributi che arriveranno dalla Regione Liguria per il ripristino con grandi interventi sui danni alluvionali del 2018».
I consiglieri sottolineano l’ottimo clima collaborativo instaurato con il sindaco di Mezzanego Danilo Repetto e tutto lo staff comunale per il bene del nostro territorio. Una soddisfazione che si potrebbe riassumere con la semplice ma potente frase: «L’unione fa la forza!». E a Mezzanego l’ha fatta davvero.