Controlli sulla velocità, prosegue l'attività della Polizia Locale a Sestri
Verifiche eseguite anche in orario serale nelle zone più sensibili della città
Prosegue l’attività di controllo sulla velocità a cura della Polizia Locale, in alcune delle zone più sensibili di Sestri Levante.
I controlli, eseguiti anche in orario serale, stanno interessando tutto il territorio comunale con particolare attenzione a via Terzi, nel tratto più abitato tra l'incrocio con via Latiro e quello con via Villa Ragone; via Mons. Vattuone; via Antica Romana Occidentale; via Antica Romana Orientale e via Sara in direzione e da Casarza Ligure.
Le attività di controllo, effettuate con dispositivi elettronici omologati che permettono di contestare immediatamente eventuali infrazioni di velocità, mirano a promuovere la sicurezza stradale, sensibilizzando i cittadini sull'importanza di rispettare i limiti di velocità per migliorare la qualità della vita nei diversi quartieri. Contrastare l'eccesso di velocità, in particolare nelle zone densamente popolate, risponde alle preoccupazioni della comunità ed è una priorità per rendere le strade di Sestri Levante più sicure.