istituita anche una nuova linea

Da lunedì 15 gennaio cambiano gli orari di alcune linee Amt

Le variazioni riguardano il Golfo Paradiso e il Tigullio Orientale

Da lunedì 15 gennaio cambiano gli orari di alcune linee Amt
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunedì 15 gennaio entreranno in vigore alcune variazioni al servizio nel Golfo Paradiso, Tigullio Occidentale e nel Tigullio Orientale.

Nello specifico, le linee interessate sono: 869, 870 e 993 del Golfo Paradiso, e 852 nel Tigullio Orientale.

Nel Golfo Paradiso: verranno anticipate le prime corse del mattino per garantire le coincidenze a Ferriere per gli studenti di Lumarzo che frequentano le scuole di Chiavari. Conseguentemente la corsa della linea 993 delle 8.27 verrà anticipata alle 8.05.
L’altra variazione riguarda l’anticipo di 10 minuti dell’ultima corsa della linea 870 da Recco per Calcinara in modo da diminuire il tempo di attesa con la corsa proveniente da Genova.

Nel Tigullio Orientale, da lunedì verrà istituita una nuova linea, la 853 che collegherà Carro a Sesta Godano in modo da facilitare il percorso casa – scuola per i bambini di Carro che frequentano la scuola dell’infanzia di Sesta Godano.
Sulla linea 852 invece, sono programmate alcune variazioni agli orari alla luce della revisione del servizio sopra illustrato.

Gli orari sono disponibili nella sezione orari delle linee provinciale: https://www.amt.genova.it/amt/trasporto-multimodale/linee-bus-provinciali/

Seguici sui nostri canali