Attualità
Nautica

Da Rapallo ad Olbia, Assormeggi alla Fiera Nautica in Sardegna

L'associazione ligure che rappresenta le piccole imprese concessionarie di approdi, punti di ormeggio, charter, noleggio, locazione e piccola cantieristica, la cui sede si trova a Rapallo, da sempre riferimento per la nautica e la portualità turistica, sarà presente con un proprio stand

Da Rapallo ad Olbia, Assormeggi alla Fiera Nautica in Sardegna
Attualità Rapallo - Santa Margherita, 13 Aprile 2022 ore 09:00

Ad Olbia la prima fiera della nautica in Sardegna, Assormeggi Italia presente.

Dal 22 al 26 aprile

La Marina di Olbia sarà la location che ospiterà la Fiera Nautica di Sardegna dal 22 al 26 aprile 2022.
Assormeggi Italia, che rappresenta le piccole imprese concessionarie di approdi, punti di ormeggio, charter, noleggio, locazione e piccola cantieristica, la cui sede si trova in Liguria, a Rapallo, da sempre riferimento per la nautica e la portualità turistica, sarà presente con un proprio stand curato da Raffaele Pensè, imprenditore nautico di Alghero.

"La Fiera Nautica di Sardegna sarà un bel salone nautico, in un contesto logistico davvero di livello come il Porto Turistico di Olbia. Gli organizzatori hanno fatto un grande lavoro e per noi sarà un onore essere presenti" evidenzia Angelo Siclari presidente dellAssociazione.

"Un'occasione per presentare la nostra Associazione agli imprenditori sardi - dice Raffaele Pensè, che di Assormeggi è rappresentante per la Sardegna-.
Ci saranno circa 80 unità a mare, 75 stand a terra delle aziende del settore e dei principali cantieri nautici nazionali, più gli spazi del progetto Insula, con i prodotti dell'artigianato e dell'enogastronomia locale".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter