L'iniziativa

Depuratore a Chiavari, l'incontro promosso da "Il Bandolo"

Venerdì 17 marzo alle 20:45 al Cinema Mignon

Depuratore a Chiavari, l'incontro promosso da "Il Bandolo"
Pubblicato:

“Depuratore a Chiavari, cosa ne sappiamo?” è il titolo dell’evento promosso dall’associazione di cultura politica “Il Bandolo” che si terrà al Cinema Mignon di Chiavari venerdì prossimo, 17 marzo, alle 20:45.

L’iniziativa

Interverranno l’avvocato Giulio Muzio (Onda Ligure Consumo e Ambiente), l’ingegnere Claudia Perlongo (vice presidente Onda Ligure Consumo e Ambiente), l’economista Remo Valsecchi. L’incontro sarà moderato dal giornalista Gianni Massinissa.

Il commento

«Una iniziativa straordinaria perché non compresa nel nostro programma della stagione 2022/2023 - spiegano dall’associazione “Il Bandolo -. La decisione di proporre un incontro sull’argomento “Depuratore comprensoriale di Chiavari” è scaturita da una consapevolezza: le informazioni al riguardo sono totalmente insufficienti. Riteniamo che un’opera di queste dimensioni, che andrà a modificare l’aspetto di una parte pregiata della nostra città - la sua realizzazione ne condizionerà per anni la circolazione e l’economia commerciale - sia meritevole di maggiori approfondimenti da proporre a tutta la cittadinanza. Gli amministratori e la cittadinanza sono invitati».

Seguici sui nostri canali