Attualità
La proposta

Discipline orientali, a Lavagna ripartono i corsi

Tra le materie, Wu Shu/Kung Fu, Sanda, Xing Yi, Da Cheng Chun e Qi Gong (salutistico).

Discipline orientali, a Lavagna ripartono i corsi
Attualità Chiavari - Lavagna, 18 Settembre 2022 ore 16:12

Il Centro Studi Discipline Orientali 2000 di Lavagna inizierà lunedì 19 settebre, nella palestra La Scafa di corso Genova a Lavagna i consueti corsi di Wu Shu/Kung Fu, Sanda, Xing Yi, Da Cheng Chun e Qi Gong (salutistico).

Le novità

Le novità, un ritorno al tradizionale con un accurato studio delle tecniche degli stili interni, di Qi Gong e per la prima volta allo studio educativo/sportivo per bambini (programmi dell’università dello sport di Pechino) e questo grazie ai Maestri di fama internazionale, che già da ottobre saranno ospiti a Lavagna, come: Sherif Gurukal, Prof Wu Dong dell’università dello sport di Pechino e insegnanti della Health Qi Gong International di Pechino, sono stati inoltre programmati corsi di Cinese e di massaggio del piede con la Maestra Malini del Gitannda Asram.

Un programma ambizioso per il Sodalizio di Lavagna che vuol far dimenticare il periodo di pandemia. Ancora una volta la Società di Lavagna si evidenzierà come una tra le più attive d’Italia nella divulgazione delle discipline orientali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter