Un pomeriggio all’insegna del divertimento e della solidarietà quello vissuto ieri, domenica 14 dicembre, nella splendida cornice dell’Hotel Cenobio dei Dogi di Camogli, dove si è svolto il Torneo “Galà di Burraco per la Vita”, evento benefico a favore del Reparto di Oncologia dell’Ospedale di Sestri Levante.
I vincitori
A conquistare il primo posto è stata la coppia ormai abituata ai gradini più alti del podio, Ippolita Viacava e Lucia Gallaro. Al secondo posto si sono classificati Paolo Schifano e Cristina Forcini, mentre il terzo gradino del podio è andato a Giancarla Sessarego e Linda Camboni.
La premiazione è avvenuta alla presenza del sindaco Giovanni Anelli e dell’assessore Cristina Gambazza, che hanno voluto sottolineare l’importanza dell’iniziativa e il valore sociale dell’evento.
Si chiude in grande stile il 2025 per il gruppo “Jolly & Pinelle Eventi”
Con questo torneo, il gruppo Jolly & Pinelle Eventi ha chiuso il 2025 in grande stile, radunando a Camogli 132 giocatori provenienti non solo dalla Liguria, ma anche dal Piemonte e dalla Lombardia, a conferma del richiamo ormai consolidato delle iniziative organizzate dal gruppo.
Il bilancio solidale dell’anno è particolarmente significativo: nel corso del 2025 Jolly & Pinelle ha devoluto in beneficenza quasi 15.000 euro, sostenendo realtà sanitarie e sociali del territorio.
Al termine del torneo, Vittorio Mantero ha voluto ringraziare sentitamente i giocatori, tutto lo staff di Jolly & Pinelle, e la direzione del Cenobio dei Dogi, che ha gentilmente messo a disposizione la sala, contribuendo alla perfetta riuscita della manifestazione.
Appuntamento a febbraio
Il prossimo appuntamento è fissato per febbraio, quando al Teatro Sociale di Camogli andrà in scena la terza edizione di “Burraco a Teatro 3”, altro atteso evento che unirà gioco, cultura e solidarietà.
Le foto dei protagonisti
GUARDA LA GALLERY (5 foto)
1° classificati
2° classificati
3° classificati
Il team degli organizzatori
La sala