Don Tommaso Mazza nuovo consulente del Centro Italiano Femminile
Nato a Lavagna il 31 gennaio 1996 e ordinato presbitero il 23 maggio 2021, è vicario parrocchiale dei Santi Gervasio e Protasio di Rapallo

Il Vescovo diocesano, mons. Giampio Devasini, ha nominato don Tommaso Mazza nuovo Consulente ecclesiastico del Centro Italiano Femminile.
Il compito del Consulente ecclesiastico, come previsto dallo Statuto dell’Associazione, è quello di sostenere alla luce della Parola di Dio e del Magistero della Chiesa l’impegno di autentica laicità cristiana delle Aderenti, partecipando ai momenti salienti della vita associativa.
Don Mazza è nato a Lavagna il 31 gennaio 1996 ed è stato ordinato Presbitero il 23 maggio 2021. È Vicario parrocchiale della Parrocchia dei Santi Gervasio e Protasio di Rapallo, Responsabile della Pastorale giovanile della medesima Parrocchia e di quella di Sant’Anna a Rapallo e Notaio per gli Atti giudiziari del Tribunale ecclesiastico diocesano.