Dopo sei anni tornano i soggiorni montani per over 60
Dal 24 agosto al 7 settembre a Molveno, in Trentino: vacanza rigenerante tra lago e Dolomiti. Iscrizioni dal 21 al 31 luglio

Il Comune di Santa Margherita Ligure rende noto che ritornano, dopo 6 anni di stop, i soggiorni montani per over 60, con precedenza ai residenti e in seconda battuta agli abitanti dei Comuni limitrofi. La location prescelta è Molveno, in Trentino; la data, dal 24 agosto al 7 settembre; l'Hotel, l'Excelsior (3 stelle), con vista aperta sul lago di Molveno da un lato, sulle Dolomiti di Brenta dall'altro.
"I soggiorni montani non sono semplici vacanze ma momenti di rigenerazione e di comunità; momenti che la pandemia aveva interrotto, col rischio di consegnare alla memoria quelle occasioni di convivialità che ci fanno toccare con mano il bello della vita", dichiara l'assessore ai servizi alla persona Alessandro De Giovanni, ribadendo come l'amministrazione, fin da inizio mandato, si sia attivata per riproporre l'esperienza.
La quota è di 973 euro a persona. Per iscriversi c'è tempo da lunedì 21 a giovedì 31 luglio, utilizzando i moduli prelevabili all'URP (9-12, lun-ven) o dal sito del Comune. Sono previste riduzioni su base Isee.