Si è tenuta a Chiavari giovedì 13 novembre presso il Gran Caffè Defilla la prima edizione del Premio Donna dell’Anno FIDAPA BPW ITALY Sezione Tigullio, che è stato assegnato ad Elvira Landò (nella foto).
Il premio
Il riconoscimento è stato assegnato alla Prof.ssa Elvira Landò, figura molto amata e apprezzata nel territorio chiavarese per il suo impegno sociale, la vasta dimensione culturale e la proiezione didattica e pedagogica nei confronti dei giovani.
L’evento, a cui hanno preso parte i vertici FIDAPA Claudia Amerio attuale presidente Sezione Tigullio, la past president Milena Surace e Stefania Chinellato presidente del Distretto Nord-Ovest ha visto una ampia partecipazione di pubblico oltre all’affettuosa presenza di socie e famigliari.
All’evento hanno partecipato la vicesindaca del Comune di Chiavari Michela Canepa ed Emilia Beani socia FIDAPA e consigliera al Comune di Lavagna.
“Elvira Landò con trent’anni di presenza in associazione e la sua opera per il territorio riunisce a tutto tondo i valori espressi dalle donne della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari.”- così l’associazione