Attualità
Chiavari

Ente Forma, job club a Wylab il 5 ottobre per giovani inoccupati under 30

Un incontro con alcune aziende dell’incubatore chiavarese sia per sottoporre loro la propria candidatura ma anche per ascoltare le loro necessità di forza lavoro e il loro suggerimenti di buone pratiche nella ricerca di un impiego

Ente Forma, job club a Wylab il 5 ottobre per giovani inoccupati under 30
Attualità Chiavari - Lavagna, 18 Settembre 2022 ore 12:24

Ente Forma, ente di formazione di Chiavari, comunica che mercoledì 5 ottobre 2022 dalle 10:00 alle 13:00, si terrà nei locali di Wylab di via Gagliardo di Chiavari, un job club rivolto agli under 30 inattivi dell’area metropolitana di Genova.

Si tratta di un incontro con alcune aziende dell’incubatore chiavarese sia per sottoporre loro la propria candidatura ma anche per ascoltare le loro necessità di forza lavoro e il loro suggerimenti di buone pratiche nella ricerca di un impiego.

L’evento si inserisce nel progetto Sinapsi - di cui Ente Forma è capofila di un partenariato che coinvolge Ecipa, Asfor e Festival della Scienza - cofinanziato dalla Compagnia di San Paolo.
Sinapsi è rivolto ai ragazzi dell’area Metropolitana di Genova con meno di 29 anni che non studiano e non lavorano. Per loro sono in programma matching con aziende partners, incontri finalizzati a un’assunzione.

Per iscriversi al job club è possibile cliccare qui:(https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfMm25zptVNXETjNOm0d6FDzMuw9KokuR51Wk8P-jDVmwx4bA/viewform)
o telefonando alla segreteria di Ente Forma 0185/306311.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter