Attualità
RECCO

Federico Buffa racconta l'Italia Mundial

abato 16 luglio, primo appuntamento della rassegna "E-20/22"

Federico Buffa racconta l'Italia Mundial
Attualità Golfo Paradiso, 11 Luglio 2022 ore 14:41

Sabato 16 luglio prende il via E-20/22 - d'estate a Recco, la rassegna musicale promossa e organizzata dal Comune di Recco con  la direzione artistica del maestro Angelo Privitera. Il primo appuntamento, ospitato anche quest'anno sul lungomare Bettolo, vedrà l'inconfondibile voce di Federico Buffa, giornalista e volto noto di Sky, che con il monologo "Italia Mundial" farà rivivere il trionfo della nazionale azzurra in Spagna nel 1982. Al pianoforte Alessandro Nidi.
" Tutti questi eventi sono per noi uno sforzo importante - dichiara il sindaco Carlo Gandolfo - ma come amministrazione crediamo che un'offerta capace di attraversare tutti i linguaggi artistici, sia il veicolo più importante per lanciare 
la ripartenza del territorio. Un cartellone in grado di soddisfare  tutti i gusti e di altissima qualità ha ricadute positive anche sul settore turistico".
Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21.30 e sono a ingresso gratuito; a partire da quattro giorni prima dell’evento i posti a sedere sono prenotabili sul sito del Comune, al numero 3348754058 (sms o whatsapp) o via mail servizi@prolocorecco.it.
Informazioni e prenotazioni: https://www.comune.recco.ge.it/

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter