amt

Fiera sant’Antonio a Chiavari, variazioni agli autobus

Dalle ore 20.00 di venerdì 16 gennaio e fino al termine del servizio di domenica 18 gennaio

Fiera sant’Antonio a Chiavari,  variazioni agli autobus

AMT informa che, per consentire lo svolgimento della Fiera di Sant’Antonio a Chiavari, dalle ore 20.00 di venerdì 16 gennaio e fino al termine del servizio di domenica 18 gennaio, il servizio di linea subirà le seguenti variazioni di percorso.

Le modifiche

I bus delle linee provenienti da Carasco, giunti all’altezza di piazza Sanfront, percorreranno viale Kassman, viale Marconi, corso De Michiel e corso Assarotti, dove riprenderanno il regolare percorso. Le stesse modifiche si applicheranno anche alle corse in senso opposto.
I bus delle linee provenienti da Leivi e da piazzale Rocca, giunti alla rotonda di via Devoto / via Piacenza svolteranno in via Piacenza e proseguiranno per piazza Sanfront, viale Kassman, viale Marconi, corso De Michiel, corso Assarottidove riprenderanno il regolare percorso. Le stesse modifiche si applicheranno anche alle corse in senso opposto.
I bus delle linee provenienti da Lavagna corso Buenos Aires, giunti al ponte sul fiume Entella, percorreranno viale Marconi e proseguiranno in corso De Michiel e corso Assarotti, dove riprenderanno il regolare percorso. Le stesse modifiche si applicheranno anche alle corse in senso opposto.