Attualità
LA GARA

Gestione rifiuti a Lavagna, procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di gestione

Con decorrenza presunta dal 1 luglio 2021

Gestione rifiuti a Lavagna, procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di gestione
Attualità Chiavari - Lavagna, 21 Aprile 2021 ore 11:43

Nella giornata di ieri, martedì 20 aprile, è stata pubblicata sulla piattaforna telematica SINTEL la gara ad oggetto "procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di gestione integrata di igiene urbana e ambientale da svolgere nel territorio del Comune di Lavagna, con decorrenza presunta dal 01/07/2021".

I dettagli

Importo posto a base di gara: €. ‪1.134.472‬,86
Durata dell'appalto: mesi 6
Termine per la presentazione delle offerte: VENERDI' 7 MAGGIO 2021 ORE 12,00

Tutti i documenti di gara sono stati pubblicati in data odierna anche su:
-sito internet del Comune di Lavagna
-albo pretorio on line
-amministrazione trasparente

Seguiranno altre pubblicazioni su Infoappalti, quotidiani nazionali e locali, Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

I commenti

L' assessore allo smaltimento rifiuti, Luca Sanguineti, molto compiaciuto per il risultato ottenuto, commenta: "Malgrado le limitazioni della vigente normativa e nonostante le ben note difficoltà legate alla drastica riduzione del personale, un capillare e intenso lavoro concertato tra amministrazione e gli uffici tecnici competenti ha reso possibile ciò che appariva di difficilissima realizzazione, ossia il bando per l'aggiudicazione del servizio di gestione integrata di igiene urbana e ambientale. Ringrazio i dipendenti comunali e i professionisti esterni che hanno contribuito con notevole sforzo al raggiungimento di questo auspicato risultato, per noi di assoluta preminenza".

Così commenta il sindaco Gian Alberto Mangiante:"La soddisfazione per essere arrivati a questo risultato in tempi strettissimi è tanta, anche alla luce delle tensioni con enti sovraordinati e le problematiche legate all'affidamento in house. Ci saranno sicuramente ulteriori aggiustamenti in un'ottica di un fondamentale miglioramento di un servizio così essenziale e delicato per il nostro territorio "