Attualità
Lutto

Giovedì 6 ottobre la Fontanabuona saluta Massimo Camberini

Mancato improvvisamente a 49 anni. Funerali nella chiesa di Santa Margherita di Tasso alle 15.30, la frazione dove risiedeva

Giovedì 6 ottobre la Fontanabuona saluta Massimo Camberini
Attualità Valli ed entroterra, 05 Ottobre 2022 ore 07:21

Sarà celebrato giovedì 6 ottobre nella chiesa di Santa Margherita di Tasso alle 15.30, la frazione dove risiedeva, il funerale di Massimo Camberini, 49 anni, titolare della Pescheria Ferriere di Gattorna, deceduto improvvisamente nella giornata di martedì 27 settembre all'ospedale di Novi Ligure (Al).

Un volto noto nell'entroterra, Massimo era un imprenditore coraggioso che poteva vantare una vasta esperienza lavorativa nel settore ittico. Nel 2018 aveva aperto la Pescheria Ferriere nell’omonima località dove un tempo c’era la macelleria Brandi e aveva fatto centro. Una persona competente e disponile, il furgoncino bianco con la scritta Pescheria Ferriere era una simpatica consuetudine che si incontrava da tutte le parti.  Poi il trasferimento da Ferriere a Gattorna, nella centralissima via del Commercio, guarda caso nei locali che avevano ospitato un’altra nota macelleria. Segno che l’attività era in espansione.

L'uomo lascia tre gemelli.

Il funerale è a cura delle onoranze funebri Lagomarsino di Acqua di Ognio Neirone.

Seguici sui nostri canali