Attualità
cambio al vertice

Guardia Costiera, arriva il nuovo comandante

È il Luogotenente Np. Giannuzzo

Guardia Costiera, arriva il nuovo comandante
Attualità Chiavari - Lavagna, 24 Agosto 2022 ore 16:10

Il sindaco Federico Messuti ha dato il benvenuto al Luogotenente Np. Luigi Giannuzzo, nuovo Comandante dell’Ufficio Locale Marittimo della Guardia Costiera di Chiavari, in servizio dal 5 settembre. All’incontro a Palazzo Bianco erano presenti anche l’attuale Comandante Eddy Giudice, il vicesindaco Canepa, il presidente del consiglio Segalerba, gli assessori Ferrara e Garibaldi e il nostromo di Marina Chiavari Zolezzi.

“A nome dell’amministrazione e di tutta la città ringrazio il Luogotenente Giudice che dopo tre anni lascia la nostra città; a lui vanno i miei e i nostri complimenti per la professionalità e determinazione con cui ha svolto il proprio incarico in questo periodo - afferma il primo cittadino Messuti - Auguro buon lavoro al nuovo Luogotenente Np. Giannuzzo sicuro che la collaborazione instaurata continuerà con lo stesso impegno nell’interesse dei cittadini e dei turisti in visita a Chiavari. Abbiamo grandi progetti per il futuro, come l’approdo delle navi da crociera”.

“Sono onorato di prendere il comando dell’ufficio locale marittimo di Chiavari, bellissima cittadina del Tigullio. Sono davvero felice di continuare a cooperare con l’amministrazione comunale, gli enti del territorio e gli addetti ai servizi portuali” afferma il neo Comandante Luogotenente Np. Luigi Giannuzzo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter