Attualità
calcio

Gulliver sponsor del settore giovanile

La nuova collaborazione con la catena di supermercati

Gulliver sponsor del settore giovanile
Attualità Chiavari - Lavagna, 22 Ottobre 2021 ore 15:50

Il settore giovanile dell'Entella continua a crescere e Gulliver è diventato lo sponsor ufficiale. Lo hanno annunciato oggi pomeriggio allo stadio Comunale di Chiavari il presidente Antonio Gozzi, il responsabile del settore giovanile Manuel Montali e il presidente di Gulliver Piero Lugano.

Gulliver è di fatto il primo sponsor dell'Entella, se si esclude Duferco per quanto riguarda la prima squadra. Un investimento importante.

Ad aprire la conferenza proprio Antonio Gozzi che ha ricordato l'importanza del vivaio Entella: "Siamo orgogliosi del settore giovanile, che è il fulcro della mia presidenza. Negli ultimi 10 anni più di 50 giocatori in squadre professionistiche". Il presidente ha ricordato che nel mercato estivo 8 giocatori sono approdati in club di serie A, un vero e proprio record. "Oltre a questi numeri ci sono episodi eclatanti, come quello di Zaniolo". Gozzi ha  ricordato anche altri giocatori: "Abbiamo avuto Keita, Mota che sognava di giocare in nazionale".

Lugano ha ringraziato Gozzi per la collaborazione appena nata: "E che sia l'inizio di una collaborazione a lungo termine, crediamo nei giovani, nella famiglia e nel territorio".

Album delle figurine al punto vendita di Chiavari. Maioli: "Abbiamo voluto sponsorizzare l'iniziativa. Venderemo al pubblico di Chiavari le figurine in cui le protagoniste sono le persone stesse".

Anche Montali ha voluto sottolineare l'importanza dell'accordo aggiungendo: "Battesimo bellissimo con la Vittoria in trasferta a Cremona della Primavera".