Con la premiazione dei disegni dei bambini delle scuole, ha preso il via a Sestri Levante l’edizione 2025 di Pane e Olio. Il sindaco Francesco Solinas e gli assessori Maura Caleffi e Luca Bacherotti hanno incontrato insegnanti e alunni delle classi che hanno realizzato i disegni esposti in Sala Agave all’ex Convento dell’Annunziata. Con loro il presidente della Cooperativa Olivicoltori Sestresi Marco Cusinato.
Il sindaco Francesco Solinas e gli assessori Maura Caleffi e Luca Bacherotti hanno incontrato insegnanti e alunni delle classi che hanno realizzato i disegni esposti in Sala Agave all’ex Convento dell’Annunziata. Con loro il presidente della Cooperativa Olivicoltori Sestresi Marco Cusinato
La mattinata si è conclusa con una merenda a base di pane, offerto dal panificio Parchi, e olio della Cooperativa Olivicoltori Sestresi. Sempre oggi, venerdì 5 maggio, alle 19 è in programma l’inaugurazione dell’evento e a seguire la cena tematica “I sapori dell’olio”, già sold out, che vedrà impegnati dieci chef firmare dieci piatti.