Attualità
violenza sulle donne

I crimini in nome dell'amore

Tavola rotonda all'Hotel Bristol di Rapallo

I crimini in nome dell'amore
Attualità Rapallo - Santa Margherita, 16 Novembre 2021 ore 17:47

"Il 25 novembre si celebra la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, e la nostra associazione si propone di offrire alcuni spunti di riflessione su questo tema delicato e doloroso, affrontandolo in un'ottica interdisciplinare, con una tavola rotonda sul tema "I crimini in nome dell'amore - La violenza sulle donne nelle relazioni d'affetto", che si terrà a Rapallo, presso il Grand Hotel Bristol,  - Via Aurelia Orientale 369, il 26 novembre 2021 h. 16,00; L’evento è patrocinato dal Comune di Rapallo ed organizzato in unione all’AIAF Liguria.

L'incontro - che sarà moderato dall'avv. Anita Liporace, nostra socia fondatrice - offrirà un dialogo tra esperti con diverse sensibilità: la dott.ssa Rosaria Stagnaro, Pubblico Ministero attivo nell'area fasce deboli presso la Procura della Repubblica di Milano; l'avv. Liana Maggiano, avvocato e presidente dell'AIAF Liguria, e il dott. Arturo Sica, psicologo e psicoterapeuta, nonchè presidente dell'associazione White Dove.

L'incontro è, come sempre, gratuito e aperto a tutti, fino a esaurimento dei posti disponibili; per partecipare è sufficiente inviare una richiesta di prenotazione, con indicazione del nome dei partecipanti, all'indirizzo di posta elettronica del nostro circolo: info@ilconviviodeltigullio.it

Ricordo infine che, per legge, l'accesso è subordinato all'esibizione di green pass"