Attualità

Il 21 settembre la Giornata dell'Alzheimer: le iniziative nel Tigullio

Il 21 settembre la Giornata dell'Alzheimer: le iniziative nel Tigullio
Attualità Sestri - Val Petronio, 20 Settembre 2021 ore 10:45

Il 21 settembre la Giornata dell'Alzheimer: le iniziative nel Tigullio.

Il convegno nazionale in streaming

Il 21 settembre 2021, in occasione della XXVIII Giornata Mondiale dell’Alzheimer, l’AIMA NAZIONALE organizza un evento in streaming dalle ore 9,00 alle ore 21,00 durante il quale i presidenti delle varie associazioni AIMA locali daranno informazioni sulle attività che si stanno svolgendo sul proprio territorio.
Nell’occasione un pool di psicologhe saranno a disposizione dei famigliari per un colloquio di orientamento, dare corrette informazioni e fornire supporto psicologico.
Telefonare alla Linea Verde AIMA: 800 679 679

Damme in Baxin, l'iniziativa di AIMA TIGULLIO

Nel nostro territorio invece l’iniziativa a favore di AIMA TIGULLIO intitolata “Damme in Baxin” che si terrà il 21 settembre e il weekend del 2-3 ottobre 2021, i protagonisti della quale saranno i NONNI.
Di cosa si tratta? Di una mini sessione fotografica tenuta presso la sala pose in Via della Libertà 68, Riva Trigoso, dalla fotografa Laura Bianchi, avente due protagonisti: nonno e nonna, oppure nonno e figlio, o nonno e nipote.
Le fotografie, in alta risoluzione, verranno inviate via e-mail con un contributo di 10€ interamente devoluto ad AIMA TIGULLIO.