scatti protagonisti

Il calendario 2024 del Parco dell'Aveto

Distribuito gratuitamente nella sede del Parco a Borzonasca, nelle edicole dei Comuni del Parco e nello IAT di Borzonasca e di Santo Stefano d’Aveto e presso i diversi Rifugi del Parco

Il calendario 2024 del Parco dell'Aveto
Pubblicato:

Come da tradizione, anche quest’anno il Parco dell’Aveto ha realizzato un calendario che raccoglie immagini del territorio, attività e prodotti tipici delle valli che ricopre.

Per realizzare l’edizione 2024 è stato lanciato un concorso fotografico rivolto ai visitatori appassionati di fotografia: sono 166 le immagini ricevute e tra le quali sono state scelte quelle inserite nel calendario. L’elenco dei fotografi vincitori: Gabriele Capretti, Luca Ciuffardi, Marco Dondero, Alessia Lari, Giorgia Massa, Luca Monego, Giovanni Pisotti, Maurizio Robello, Renata Sturla, Giacomo Turco ed Emery Vajda.

Il calendario è distribuito gratuitamente, fino ad esaurimento, presso la sede del Parco a Borzonasca, nelle edicole dei Comuni del Parco e nello IAT di Borzonasca e di Santo Stefano d’Aveto e presso i diversi Rifugi del Parco.

(Nella foto, la copertina del calendario 2024 con lo scatto di Alessia Lari)

Seguici sui nostri canali