Attualità
Amministrative 2022

Il candidato sindaco Federico Messuti festeggia i 50 anni tra la gente

"Con la squadra di Marco Di Capua al mio fianco voglio portare avanti questo grande progetto per una Chiavari sempre più sicura, inclusiva, efficiente, moderna e libera da interessi di parte"

Il candidato sindaco Federico Messuti festeggia i 50 anni tra la gente
Attualità 05 Maggio 2022 ore 14:33

Elezioni Chiavari

“Un compleanno speciale passato tra la gente per presentarmi e condividere il programma insieme ai candidati consiglieri che mi sostengono” dichiara il candidato sindaco Federico Messuti, sostenuto da Avanti Chiavari-Di Capua, Maestrale, Partecip@ttiva e Giovani per Chiavari.

"Con Marco Di Capua ho iniziato 5 anni fa questo progetto, tanto abbiamo fatto per la nostra città e credo che i chiavaresi oggi vedano i fatti, più concreti delle parole che sento dai miei avversari. Noto strane coalizioni che riuniscono monarchici, ex leghisti, socialisti, imprenditori ombra, tutti intorno alla candidata del cambio di casacca: quale credibilità possono avere le sue parole - aggiunge Messuti - Abbiamo dovuto affrontare la perdita di un amico, di un super Sindaco. La nostra squadra ha saputo affrontare la tragedia e andare avanti con determinazione e competenza, continuando le opere iniziate. Con la squadra di Marco Di Capua al mio fianco voglio portare avanti questo grande progetto per una Chiavari sempre più sicura, inclusiva, efficiente, moderna e libera da interessi di parte. Sarò il sindaco di tutti e il regalo più bello che vorrei ricevere è la possibilità di concretizzare il sogno che cinque anni fa avevamo iniziato a realizzare con Marco. Insieme possiamo farcela”.
 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter