Attualità
L'IMMOBILE

Il Centro Anidra di nuovo all'asta

Prezzo base 294mila euro, offerta minima 220.500. Data udienza di vendita il 9 febbraio

Il Centro Anidra di nuovo all'asta
Attualità Valli ed entroterra, 12 Dicembre 2022 ore 07:11

Il Centro Anidra a Casali di Stibiveri (Borzonasca) di nuovo all'asta, per la quarta volta. La data prevista questa volta è per il 9 febbraio, offerta minima 220mila e 500 euro. L'immobile al centro della triste vicenda legata alla morte di Roberta Repetto è ritornato sul mercato, nonostante alcune voci insistenti parlavano di persone vicine al centro interessate a comprarlo per far continuare a lavorare le persone rimaste dentro.

L'annuncio

La nuova data dell'udienza per la vendita all'asta è per giovedì 9 febbraio 2023 alle 15.30, prezzo base 294mila euro, offerta minima. 220.500. Ecco cosa dice l'annuncio:

Comune di Borzonasca (GE), Località Casali di Stibiveri, il 100% della piena proprietà di fabbricato ad uso turistico ricettivo, articolato su due piani, costituito di n. 4 unità, di cui n. 2 al piano terra composte entrambe da camera, ingresso e bagno, e n. 2 al piano primo, composte l’una da camera, ingresso e bagno e l’altra da mini alloggio, formato da camera, angolo cottura e soggiorno, ingresso, bagno e balcone, oltre corte esterna (circa mq. 357) e locale tecnico ad uso caldaia e magazzino ad uso lavanderia, per una superficie commerciale complessiva di circa mq. 119. Una scala esterna collega i due piani dell’agriturismo e una serie di rampe conduce al giardino e al volume tecnico.

Seguici sui nostri canali