Attualità
Val Petronio

Il Collettivo No Green pass a Casarza

La manifestazione si svolgerà il 6 novembre

Il Collettivo No Green pass a Casarza
Attualità Sestri - Val Petronio, 02 Novembre 2021 ore 06:41
La manifestazione No Green pass arriva anche a Casarza, il Collettivo No Green Pass si riunirà a Casarza il 6 novembre.
Cari Amici
È con grande piacere che invitiamo ognuno ad unirsi a noi per la prossima occasione della nostra comune battaglia qui nel Levante.
Sabato 6 novembre, nell'arco della mattinata dalle 9.00 in poi, si terrà a Casarza Ligure una manifestazione con corteo attraverso le vie della città e ci sarà il ricevimento di una delegazione da parte del Sindaco Stagnaro.
Ricordiamo che, come già a Sestri Levante lo scorso 20 ottobre, sarà fondamentale la partecipazione di tutti, per essere numerosi, coesi e portare un messaggio potente alle istituzioni e alla cittadinanza tutta.
Chi è stato presente al corteo di Sestri Levante sa di cosa stiamo parlando: trovarsi a condividere il proprio sentire, poi andare in corteo per le vie della città raccogliendo soprattutto il calore e l'entusiasmo di chi da casa o scendendo in strada con noi ha testimoniato la propria emozione e unità di intenti a questa causa, giungere insieme nel luogo simbolo delle istituzioni del territorio ed essere ricevuti con rispetto e dignità dai rappresentanti di queste istituzioni... Abbiamo portato speranza e coraggio e abbiamo ricevuto dignità.
Una esperienza da vivere e che vogliamo nuovamente condividere con tutti voi e con le persone che vorrete coinvolgere in questa circostanza.
Prossima tappa Casarza Ligure sabato 6 novembre.
Pertanto liberiamoci dagli impegni e diamoci da fare per seminare questo altro semino, questa nuova scintilla di luce che si aggiunge a tutto ciò che molti stanno facendo, aggiungendo azioni su azioni.
Non soffermiamoci sui risultati immediati ma portiamo dentro di noi la consapevolezza che siamo parte di un impegno più grande di quello che sia ora visibile ai nostri occhi.
"Ciò di cui c’è bisogno per un cambiamento sostanziale è una miriade di azioni, aggiungendo, aggiungendo ancora, aggiungendo di più, in continuazione. Sappiamo che non tocca a “tutti sulla Terra” portare giustizia e pace, ma solamente a un piccolo e determinato gruppo che non si arrenderà alla prima, alla seconda, o alla centesima raffica di vento."
CASARZA LIGURE
6 NOVEMBRE 2021 ORE 9.00
LIBERTÀ, DIGNITÀ, TUTELA DELLA VITA
Ti aspettiamo...