Il Consorzio Sestri Levante In alla fiera del turismo di Londra
Alla World Travel Market London per incontrare operatori turistici provenienti da tutto il mondo
Ha aperto oggi, martedì 5 novembre, la fiera del turismo di Londra, la World Travel Market London, una quattro giorni dedicata al settore turistico. Anche la Liguria e il Tigullio sono rappresentate nello spazio del Ministero del Turismo grazie alla presenza di numerosi stakeholders tra cui il Consorzio Sestri Levante In, che rappresenta il Comune di Sestri Levante e la società partecipata Mediaterraneo Servizi, ma anche il Comune di Chiavari, Liguria Together e il Consorzio Marittimo del Tigullio.
"Siamo felici di essere ad una fiera importante come questa a cui partecipano tantissime realtà - spiega Michele Lombardo, presidente del Consorzio Sestri Levante In - Per questi giorni abbiamo una bella lista di appuntamenti, soprattutto con operatori internazionali, di paesi extraeuropei e arabi".
Durante il World Travel Market vengono presentate numerose destinazioni e altri aspetti del settore turistico davanti ad un pubblico specializzato di professionisti in Italia e nel mondo. Si tratta di una opportunità unica per l'intera industria del turismo di incontrarsi e confrontarsi sulle proprie esperienze.
Per i partecipanti al WTM, la manifestazione rappresenta un vantaggio competitivo e la possibilità di essere continuamente aggiornato con le ultime notizie sullo sviluppo del settore.