la realtà

Il Movimento per la Vita del Tigullio compie vent’anni

L'anniversario celebrato con una cena di beneficenza prevista sabato 24 febbraio 2024, presso “La sala dei ricevimenti” della Parrocchia di Caperana in via Case Sparse 5 a Chiavari

Il Movimento per la Vita del Tigullio compie vent’anni
Pubblicato:

Il Movimento per la Vita del Tigullio compie vent’anni e lo celebra con una cena di beneficenza sabato 24 febbraio 2024, presso “La sala dei ricevimenti” della Parrocchia di Caperana in via Case Sparse 5 a Chiavari.

Presidente, Patrizia Achilli

Il Movimento per la Vita del Tigullio è un’ associazione laica di volontariato ODV che difende la vita e la dignità della persona dal concepimento al suo fine naturale. Si occupa di promuovere il diritto alla vita, in collaborazione con i Centri di Aiuto alla Vita, i Gruppi giovani MOVIT presenti sul territorio e SOS Vita. MpVTigullio con l’attenzione dello sguardo si pone accanto alle donne per tendere loro una mano nel delicato momento della gravidanza, sempre in ascolto a chi chiede accoglienza: un aiuto concreto e disegnato su ogni donna. MpVTigullio si impegna a livello locale alla diffusione della cultura della Vita, della sacralità della maternità e dei diritti umani, attraverso conferenze, spettacoli, mostre, film ed incontri di formazione.

MpVTigullio ha recentemente rinnovato le sue cariche per il prossimo triennio, confermando Patrizia Achilli come presidente.

La cena sarà un’opportunità per ringraziare tutti i sostenitori, i volontari e i collaboratori che hanno contribuito al successo dell’associazione in questi anni. Nel corso della serata verranno raccontate le attività di questo ventennio e presentati i progetti e le iniziative future.

Il compleanno di MpVTigullio non è solo una festa solidale ma anche un invito a tutti i partecipanti a sostenere con un gesto una causa nobile e trascorrere la serata all’insegna dell’amicizia e della condivisione. Saremo numerosi per celebrare insieme la vita!

Per partecipare alla cena è necessario prenotare, fino ad esaurimento posti, contattando il numero 3357105470 l'offerta per la cena è di 30 euro a persona.

Seguici sui nostri canali