Il progetto

Il parcheggio della stazione di Lavagna diventerà a pagamento

Il Comune: «L’Amministrazione, ben consapevole delle esigenze quotidiane di cittadini e pendolari, si è già prontamente attivata per aprire un dialogo con i soggetti competenti, con l’obiettivo di ottenere condizioni vantaggiose per l’utenza»

Il parcheggio della stazione di Lavagna diventerà a pagamento
Pubblicato:

Il parcheggio della stazione di Lavagna diventerà a pagamento: la novità è stata resa nota dal Comune di Lavagna con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Il contenuto del post del Comune di Lavagna

«A seguito di un recente sopralluogo con i tecnici di FS Park e FS Sistemi Urbani presso il parcheggio della stazione di Lavagna, la proprietà - Ferrovie dello Stato - ha confermato l’intenzione di avviare a breve una prima fase di intervento, che prevede la trasformazione dell’area, attualmente a uso gratuito della cittadinanza, in parcheggio a pagamento.

A questa fase iniziale seguirà un’importante opera di riqualificazione e ampliamento dell’area, interamente a carico di Ferrovie, nell’ambito di un più ampio progetto di valorizzazione urbana.

L’Amministrazione, ben consapevole delle esigenze quotidiane di cittadini e pendolari, si è già prontamente attivata per aprire un dialogo con i soggetti competenti, con l’obiettivo di ottenere condizioni vantaggiose per l’utenza.

In particolare, si sta lavorando per introdurre abbonamenti agevolati destinati a residenti e pendolari, al fine di garantire un accesso equo e sostenibile al servizio.

Seguiranno, non appena disponibili, aggiornamenti puntuali sull’evoluzione del progetto e sulle modalità di utilizzo future».

Seguici sui nostri canali