Il Prefetto Cinzia Torraco ha effettuato una visita istituzionale a Camogli nella giornata di mercoledì 27 agosto.
Camogli
La prima tappa a Palazzo Comunale, dove si è svolto l’incontro con il sindaco Giovanni Anelli. Per l’amministrazione presenti anche il vicesindaco Lorenzo Ghisoli, il presidente del consiglio comunale Paolo Terrile e le assessore Emanuela Caneva e Cristina Gambazza.
Hanno partecipato, tra le autorità, Annalisa Luzza, comandante della stazione dei carabinieri di Camogli, Federica Pesle, comandante della polizia municipale, e Mario Zappalà, comandante dell’Ufficio locale marittimo.
L’amministrazione ha dialogato con il Prefetto affrontando temi che spaziano dal turismo al controllo del territorio.
A seguire visita alla stazione dei carabinieri quindi, attraverso via Garibaldi, Prefetto, Amministratori e Forze dell’Ordine si sono diretti verso i locali dell’Ufficio locale marittimo.
La tappa conclusiva della prima visita a Camogli di Cinzia Torraco è stata all’Alega, nel complesso dove ha sede la Protezione civile (uffici e mezzi).
Il sindaco Giovanni Anelli ha espresso la soddisfazione dell’Amministrazione «per l’incontro con il Prefetto, che ringraziamo per l’attenzione e la disponibilità».