Regione liguria

Il presidente Toti incontro il nuovo Prefetto di Genova Teresa Torraco

Toti: "Benvenuta in Liguria, piena collaborazione e dialogo costanti"

Il presidente Toti incontro il nuovo Prefetto di Genova Teresa Torraco

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti nella giornata di oggi, martedì 14 novembre, ha incontrato Cinzia Teresa Torraco, nuovo prefetto di Genova.

Da parte mia e di tutta la Giunta regionale do il benvenuto al nuovo prefetto di Genova, la dottoressa Torraco, augurandole buon lavoro per questo prestigioso incarico. Rinnovo la disponibilità della Regione a cooperare con un dialogo costante, nel rispetto delle reciproche funzioni, nell’interesse della collettività e nella continuità del lavoro svolto dai suoi predecessori”.

Un ringraziamento per il lavoro svolto anche a Renato Franceschelli, che lascia la guida della Prefettura genovese per l’incarico di capo Dipartimento dei Vigili del fuoco a Roma:

“Una persona di grande professionalità – conclude Toti – che ha messo al servizio di Genova la sua esperienza e che continuerà certamente a farlo anche in sede nazionale”.