Il Serra Club Tigullio piange la scomparsa di Carlo Canepa
Era il nonno di Camilla, deceduta a 18 anni dopo il vaccino Astrazeneca. I funerali si svolgeranno martedì 6 luglio alle 10 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano del Ponte.
Il Serra Club Tigullio piange la scomparsa di Carlo Canepa. Aveva 88 anni ed era il nonno di Camilla Canepa, la ragazza di Sestri Levante deceduta a 18 anni dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca.
Il messaggio di cordoglio del Serra Club Tigullio
Questo il messaggio di cordoglio del Serra Club Tigullio:
"Il presidente, il cappellano ed i soci tutti partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del socio Carlo Canepa.
Ricordano con gratitudine la sua sincera e cordiale amicizia, la sua coinvolgente simpatia, l'impegno profuso in anni di servizio al club, la sua fede limpida, convinta e la grande testimonianza cristiana.
Lo affidano con affetto e riconoscenza alla materna intercessione della Madonna perché lo accompagni all'incontro con il Signore".
Funerali martedì 6 luglio alle 18
I funerali di Canepa si svolgeranno martedì 6 luglio alle 18 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano del Ponte.
Rosario oggi lunedì 5 luglio alle 10, nella cappella dell'Asilo Parrocchiale di Santo Stefano del Ponte. La tumulazione avverrà nel cimitero di Santo Stefano del Ponte.
Canepa lascia la moglie Giulia, i figli Cristina con Fabio, Roberto con Barbara, gli adorati nipoti e i parenti.