Rapallo

Il sindaco Bagnasco chiede chiarimenti sui disservizi alla barriera automatica del park di piazza IV Novembre

In piena stagione turistica si vogliono evitare a maggior ragione situazioni di disagio

Il sindaco Bagnasco chiede chiarimenti sui disservizi alla barriera automatica del park di piazza IV Novembre
Attualità Rapallo - Santa Margherita, 13 Luglio 2021 ore 14:48

Il sindaco Carlo Bagnasco intende far luce sui disservizi che alcuni utenti hanno lamentato in merito al funzionamento della barriera automatica del parcheggio a pagamento di piazza IV Novembre.

Le parole del sindaco

«La problematica che mi è stata riferita è questa - spiega il primo cittadino - Alcune persone, trovandosi in difficoltà causa ticket perso o rifiutato dal dispositivo perché illeggibile, o per via di momentanei guasti che impediscono di effettuare il pagamento, hanno provato a contattare il numero verde indicato presso la biglietteria automatica, senza però avere risposta».
Gli ultimi, in ordini di tempo, due turisti francesi rimasti bloccati nel park nella serata di sabato scorso. «Ho inviato una richiesta di chiarimenti a SIS Park, la ditta a cui è affidata la gestione dei parcheggi a pagamento, per comprendere il motivo del disservizio e far sì che venga risolto al più presto - evidenzia il primo cittadino - Siamo in piena stagione turistica e, a maggior ragione, vorremmo evitare il verificarsi di situazioni di disagio sia per i cittadini, sia per i tanti ospiti che stanno scegliendo Rapallo per trascorrere momenti di svago».