chiavari

Inaugurata la nuova sede del Circolo Sant'Andrea di Rovereto

L'obiettivo è coinvolgere in diverse attività tutti gli abitanti della frazione e non solo, di tutte le età

Inaugurata la nuova sede del Circolo Sant'Andrea di Rovereto
Pubblicato:

Grande festa, ieri, sabato 9 novembre 2024, per l'apertura della nuova sede del Circolo di San’Andrea di Rovereto a Chiavari.

"E' nato con l’obiettivo di coinvolgere in diverse attività tutti gli abitanti della frazione e non solo, di tutte le età - ha spiegato il vicesindaco Michela Canepa -. Dopo aver liberato e migliorato i locali dell’ex scuola elementare, il direttivo e i soci hanno creato una realtà viva e accogliente. Oggi (sabato 9, ndr) l’inaugurazione! Una giornata entusiasmante, tra torneo di cirulla, cibo e divertimento! Bravissimi".

“Inauguriamo la nuova sede per il Circolo di San’Andrea di Rovereto con un torneo di cirulla! Chissà chi vincerà! - ha commentato il primo cittadino Federico Messuti -. Abbiamo sgomberato gli spazi al primo piano, cercando di andare incontro alle esigenze dei residenti che si sono impegnati in prima persona, ognuno di loro ha dato il proprio contributo! Tantissime le iniziative in programma, aperte a tutti, per tra yoga, club del libro …serate danzanti e molto altro! Complimenti a tutti!

Alcuni momenti dell'inaugurazione:

inaugurazione circolo Sant'Andrea di rovereto chiavari
Foto 1 di 3
image
Foto 2 di 3
inaugurazione circolo Sant'Andrea di rovereto chiavari
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali