Inclusione e lavoro: a Sestri Levante il Recruiting Day
Martedì 6 maggio, dalle 10 alle 17, nella Sala Bo della Biblioteca del Palazzo Fascie

Domani, martedì 6 maggio, dalle 10 alle 17, la Sala Bo della Biblioteca del Palazzo Fascie di Sestri Levante ospiterà il Recruiting Day dell’operazione “Abilità a Levante”, iniziativa dedicata all’inclusione lavorativa di persone in situazione di svantaggio.
Il progetto
Il progetto, cofinanziato dall’Unione Europea attraverso il Programma Regionale FSE+ Liguria 2021-2027, è promosso da un partenariato composto da Signum Società Cooperativa, il Comune di Sestri Levante, T.I.L. Tassano Inserimenti Lavorativi, la Parrocchia di San Bartolomeo della Ginestra e A2B Servizi.
L’obiettivo è offrire percorsi personalizzati di accompagnamento al lavoro a persone con disabilità, migranti, minoranze e soggetti appartenenti alla cosiddetta “area grigia”, favorendone l’inserimento stabile nel mercato del lavoro locale, in settori come la manutenzione del territorio, i servizi turistici, sportivi e culturali, e i laboratori di inclusione.
Durante la giornata, sarà possibile ricevere informazioni dettagliate sul progetto e presentare la propria manifestazione di interesse.
Per ulteriori informazioni: signum@signumformazione.it