Attualità
chiavari

Incontro con Rixi Comitato No alle barriere, "Rassicurati sulla sospensione dell'opera"

Grillo: "Siamo riusciti a portare la voce di oltre 2.300 cittadini ed abbiamo avuto modo di spiegare le nostre ragioni. Il sottosegretario ha compreso pienamente le nostre preoccupazioni"

Incontro con Rixi Comitato No alle barriere, "Rassicurati sulla sospensione dell'opera"
Attualità Chiavari - Lavagna, 22 Gennaio 2023 ore 07:32

Il Comitato chiavarese “No alle barriere ferroviarie fonoassorbenti” ha incontrato ieri, sabato 21 gennaio, il sottosegretario al Ministero delle infrastrutture Edoardo Rixi che era in visita a Chiavari.

"Il consigliere regionale Sandro Garibaldi ha facilitato questo momento di condivisione e lo ringraziamo - sottolinea Davide Grillo - Siamo riusciti a portare la voce di oltre 2.300 cittadini ed abbiamo avuto modo di spiegare le nostre ragioni ed il sottosegretario ha compreso pienamente le nostre preoccupazioni, rassicurandoci sulla sospensione dell’opera. Ovviamente continueremo con il nostro lavoro di informazione e di raccolta firme (prossimo appuntamento per sabato 28 gennaio in Caruggio) in quanto vogliamo che il progetto che prevede muri alti più di 7 metri lungo la linea ferroviaria che attraversa la nostra amata Chiavari, venga stralciato e non solo sospeso. La voce dei cittadini è arrivata chiara e forte a Roma".

Seguici sui nostri canali