Attualità
L'aggiornamento

Interventi a Camogli, il punto

Dall'istituto "Marco Polo" a piazzetta dei Cannoni

Interventi a Camogli, il punto
Attualità Golfo Paradiso, 11 Dicembre 2022 ore 11:34

Nei giorni scorsi l'amministrazione comunale di Camogli ha fatto il punto con alcuni post pubblicati su Facebook in merito all'esecuzione di alcuni interventi sul territorio cittadino.

Istituto "Marco Polo"

«Il Comune di Camogli sta effettuando una serie di interventi manutentivi ai locali comunali siti al piano terra dell’istituto Marco Polo - la nota dell'amministrazione comunale di ieri, sabato 10 dicembre -. Le sale che ospitano la zona della cucina e quelle concesse in uso ad alcune associazioni saranno messe in sicurezza, dopo essere state danneggiate da una perdita dell’impianto utilizzato dall’Istituto scolastico. Saranno rifatti interamente i soffitti e tinteggiate le pareti di tutti i locali. Oltre trentamila euro il valore dell’intervento».

Piazzetta dei Cannoni

È stato deciso di affidare alla ditta G.A.M. di Paini Giuseppe & c. srl di Genova l’intervento che prevede di riportare alle condizioni originarie i pilastrini e le murature che si trovano in piazzetta dei Cannoni, e il cui valore è di oltre tremila euro.

«A breve - ha spiegato l'amministrazione, sempre ieri, sabato 10 dicembre - saranno rifatte anche le ringhiere, ormai corrose dalla salsedine, a completamento della sistemazione della piazzetta».

Seguici sui nostri canali