L'approvazione

Interventi al campo sportivo Bottai di Riva Ponente, via libera al Progetto di Fattibilità Tecnico-Economica

Previsti il rifacimento del manto, un ampliamento del corpo spogliatoi con il rifacimento e la messa in sicurezza della parte esistente

Interventi al campo sportivo Bottai di Riva Ponente, via libera al Progetto di Fattibilità Tecnico-Economica

Via libera al Progetto di Fattibilità Tecnico-Economica (PFTE) per i lavori di adeguamento normativo e funzionale del campo sportivo Bruno Bottai di Riva Ponente.

«Un passaggio fondamentale – sottolineano dal Comune di Sestri Levante – per l’avvio dell’iter dell’opera pubblica, inserita nella programmazione triennale e finanziata per un importo complessivo di 300 mila euro».

Il PFTE, redatto dall’architetto Gianluca Solari, definisce nel dettaglio gli interventi necessari per migliorare sicurezza, funzionalità e sostenibilità dell’impianto sportivo.

Previsti il rifacimento del manto, un ampliamento del corpo spogliatoi con il rifacimento e la messa in sicurezza della parte esistente.

«Con questa approvazione l’amministrazione comunale compie un passo concreto verso la riqualificazione di una struttura importante per lo sport e la comunità – spiega il sindaco di Sestri Levante Francesco Solinas -. L’obiettivo è rendere il campo Bottai più moderno e pienamente conforme alle normative vigenti».

(Nella foto una veduta di Google Maps del Bottai)