Iscrizioni al trasporto scolastico 2024/2025 a Chiavari, scadenza il prossimo 21 giugno
Tutti i dettagli
Trasporto scolastico per le scuole statali dell’infanzia e primarie, il Comune di Chiavari ricorda che c’è tempo sino al prossimo 21 giugno per presentare le domande per l’anno scolastico 2024/25.
I dettagli
Possono essere iscritti al servizio gli alunni residenti nel territorio del Comune di Chiavari, con priorità per gli alunni con residenza più distante dal plesso scolastico frequentato (sede o eventuale succursale). I residenti in altri Comuni, o con il solo domicilio nel Comune di Chiavari, possono presentare la richiesta che sarà subordinata alla disponibilità di posti sui mezzi di trasporto.
Le istanze dovranno essere effettuate online tramite il portale del Comune di Chiavari al seguente link: https://istanze.comune.chiavari.ge.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=Trasporto_Scolastico_Infanzia_Primaria_2024_25 . É necessario essere in possesso di un’identità digitale SPID o CIE.
Per ricevere supporto nella compilazione della domanda è possibile richiedere un appuntamento all’Ufficio Informagiovani, tel 0185 306814, in via Gagliardo 10/A (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle 18).
Per maggiori informazioni www.comune.chiavari.ge.it