La novità

La Cattedrale di Chiavari sbarca su WhatsApp

Monsignor Andrea Buffoli: "Il canale diffonderà le informazioni sulla vita della Cattedrale, in particolare gli appuntamenti liturgici, alcuni approfondimenti storici, una breve riflessione sul Vangelo della domenica e il magistero di papa Leone"

La Cattedrale di Chiavari sbarca su WhatsApp
Pubblicato:

Nasce un nuovo canale WhatsApp, “Cattedrale Nostra Signora dell’Orto - Soc”: una forma di comunicazione immediata ed efficace, che permetterà a chiunque usi WhatsApp di rimanere informato sulle iniziative organizzate dalla Cattedrale di Chiavari e dalla Società Operaia Cattolica “Nostra Signora dell’Orto”.

Il nuovo canale

A pochi giorni, il Canale sfiora già i 250 iscritti. Per partecipare, basta cercare il Canale nella sezione “Aggiornamenti” della propria App oppure inquadrare il QR Code disponibile presso la Cattedrale.

Il Canale offrirà anche spazi di riflessione e approfondimento sulla storia della chiesa Cattedrale, sulle principali ricorrenze liturgiche e sul magistero del Papa.

La dichiarazione del parroco, mons. Andrea Buffoli

“Do a tutti il mio benvenuto nel nuovo Canale della Cattedrale - spiega il parroco, mons. Andrea Buffoli - che diffonderà le informazioni sulla vita della Cattedrale, in particolare gli appuntamenti liturgici, alcuni approfondimenti storici, una breve riflessione sul Vangelo della domenica e il magistero di papa Leone. Può essere un modo per rimanere “sintonizzati” con la nostra Chiavari anche per quanti sono lontani o trascorrono qui un periodo di ferie”.

Come iscriversi

  • Nella  sezione “Aggiornamenti” di Whatsapp -> Canali -> “Esplora” -> cercare “Cattedrale Nostra Signora dell’Orto - Soc” -> "Segui"
  • Tramite il link https://whatsapp.com/channel/0029VbAMi433AzNMZbYmuP3N
  • Inquadrando il Qr code allegato, presente anche nelle bacheche e nella segreteria della Cattedrale